Per vivere l’emozione di uno stile di vita di cui le memorie del passato sono la linfa del presente, Ponteronico si riserva di estendere agli ospiti del resort l’invito per la Cena della Vigilia e il Pranzo di Natale, accolti come a casa di amici e circondati dalla calda ospitalità di questa terra.
Quasi un ritorno all’infanzia, in una atmosfera senza tempo, dove profumi, sapori e suoni, immutabili nello spazio e nei ricordi, si fondono a regalarci suggestioni semplici e calde, fatte di sorrisi, del tepore del fuoco, di cose buone, di serenità.
E’ l’emozione del ‘social eating’, il piacere cioè di mettere il cibo al centro di una rete di relazioni non scontate, confidando di creare legami nuovi, inconsueti.
To experience the emotion of a lifestyle in which the memories of the past are the lifeblood of the present, we decided to extend to the guests of the resort the invitation to the “Christmas Eve Dinner” and the “Christmas Lunch”, welcomed as at home of friends and surrounded by the warm hospitality of this land.
Almost a return to childhood, in a timeless atmosphere, where perfumes, tastes and sounds, immutable in space and memories, come together to give us simple and warm suggestions, made of smiles, of the warmth of fire, of good things, of serenity.
It is the emotion of ‘social eating’, the pleasure of putting food at the center of a network of non-obvious relationships, trusting to create new, unusual bonds.